FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The GIFT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The GIFT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore The GIFT
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 57
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2005 13:17  
quote:
In data 2005-08-30 10:51, sgamp2003 scrive:
Inoltre ho visto una buona interpretazione da parte degli attori, a cominciare da Keanu Reeves, perfetto nella parte del malvagio di turno e la bellissima ed eterea Cate Blanchett, con quei suoi occhi pieni di sgomento e terrore.



Perchè la parte di Giovanni Ribisi? E' forse il migliore del film (ho riaperto il topic sull'attore).
Cmq anche a me il film è ri-piaciuto molto, superiore alla media di questo genere horror/sensitivo.
_________________
Quello che voglio dire è… fissa un uomo negli occhi, puntagli una pistola contro e scoprirai chi sei veramente, amico. E se scoprirai che non sei un assassino, non ci sarà nessun rimborso. (Lost)

  Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 30-08-2005 23:02  
Mi è piaciuto.
la parte di Blanchett e di Ribisi sono eccezzionali.
per non parlare della regia di Sammy Raimi
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-08-2005 04:33  
Appena riesco lo rivedo ad ogni modo è un piccolo gioiello di film,anche qui sinceramente non capisco i pareri negativi il film è eccellente sotto tutti gli aspetti.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-08-2005 09:37  
a parte il fatto che trovo assurdo definirlo horror, mi trovo d accordo con diversi pareri letti fin qui.
tanto per cominciare il cast è stupendo, con ottime interpretazioni, come ha descritto denisuccia.
concordo con deep nel dire che cmq lapasta di raimi si vede eccome anche qui. the gift non avrà un tessuto narrativo eccelso (come sostiene tristam, che anzi ne dice peggio) ma cmq la regia sopra la media di raimi si fa valere. ci sono sequenze per me molto belle e intense. come al solito, chi si ferma a giudicare un film dalla trama (magari dicendo che qui il colpevole era prevedibile), è perduto.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 57
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2005 10:04  
quote:
In data 2005-08-31 09:37, Ayrtonit scrive:
a parte il fatto che trovo assurdo definirlo horror ...



Certo è un film che può essere inquadrato in generi diversi. La componenete horror secondo me è presente. Alcuni possono essere impressionati da qualche scena. E' chiaro che se per horror intendi Nightmare o Hellraiser non ci siamo.
Anche IMDB lo definisce "Thriller/Drama/Horror/Mystery".
_________________
Quello che voglio dire è… fissa un uomo negli occhi, puntagli una pistola contro e scoprirai chi sei veramente, amico. E se scoprirai che non sei un assassino, non ci sarà nessun rimborso. (Lost)

  Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-08-2005 12:58  
quote:
In data 2005-08-31 10:04, limitless scrive:
quote:
In data 2005-08-31 09:37, Ayrtonit scrive:
a parte il fatto che trovo assurdo definirlo horror ...



Certo è un film che può essere inquadrato in generi diversi. La componenete horror secondo me è presente. Alcuni possono essere impressionati da qualche scena. E' chiaro che se per horror intendi Nightmare o Hellraiser non ci siamo.
Anche IMDB lo definisce "Thriller/Drama/Horror/Mystery".



beh non è che io tenga molto in conto la classificazione di IMDB (come nessun altra: qualcuno diceva che esistono solo 2 categorie di film; quelli fatti bene e quelli fatti male)..anche perchè un pò che vanno avanti con gli aggettivi, possono inserirci pure un pizzico di "comedy" che non fa mai male......................
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.045052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: